Home / Eventi e tempo libero / Nuova Comauto propone Dacia in Toscana
concessionaria dacia in toscana

Nuova Comauto propone Dacia in Toscana

Nuova Comauto diventa concessionaria Dacia. Il marchio, proveniente dalla Romania, è diventato parte del gruppo Renault. Dopo l’acquisizione la distribuzione dei suoi modelli è arrivata in tutta Europa, conquistando il proprio spazio in molti mercati.

In Italia le auto Dacia hanno raccolto opinioni positive, grazie a un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile.

Esploriamo insieme i modelli e i servizi offerti da Nuova Comauto come concessionaria Dacia.

I modelli Dacia

Dacia propone modelli in vari segmenti, dalle auto compatte fino ai veicoli commerciali. Il costo delle vetture è molto concorrenziale, ed è difficile trovare prezzi simili nel mercato delle auto nuove.

Ecco i veicoli che compongono la gamma Dacia.

  • Dacia Spring

Dacia Spring è una delle auto elettriche più economiche del mercato. L’azienda porta sul mercato un veicolo con una autonomia di circa 300 km. Le prestazioni sono all’altezza, e si rivela una perfetta scelta per chi vuole abbracciare la mobilità sostenibile.

  • Dacia Dokker Van

Dacia Dokker Van è un veicolo commerciale. All’interno lo spazio permette di caricare molto peso, ideale per chi ha bisogno di una vettura per il lavoro. Le dimensioni esterne permettono una buona agilità nel traffico.

  • Dacia Sandero

Dacia Sandero è uno dei modelli più diffusi. Auto dal costo contenuto, si presenta come una vettura compatta, nata per muoversi in città senza difficoltà. Attualmente è presente anche una versione rivisitata, con il nome di Nuova Dacia Sandero.

  • Dacia Duster

Dacia Duster è un suv. In questa categoria è tra i più economici, ed è una delle caratteristiche che ha reso questo modello tra i più venduti. Ideale per lunghi tragitti, all’interno ha uno spazio notevole.

  • Dacia Lodgy

Dacia Lodgy è una monovolume: perfetta per le famiglie numerose, con molto spazio all’interno. Il suo costo la rende un’auto davvero accattivante nel panorama delle vetture familiari.

Vuoi saperne di più? Prenota un test drive in concessionaria e scopri un nuovo modo di guidare insieme a questi modelli.

Dopo l’acquisto

Nuova Comauto presenta molti servizi dedicati all’ambito post vendita. Le concessionarie sono dotate di officina, con all’interno esperti tecnici. Consigliamo, sia in caso di manutenzione, sia in caso di guasti, di fare riferimento a queste officine.

Avremo la certezza di affidare il nostro mezzo a personale competente, dotato di grande esperienza e pronto a rimettere a nuovo la nostra auto.

Flotte aziendali

Le auto Dacia possono diventare parte della propria flotta aziendale. Se siete clienti business fate riferimento alla pagina dedicata all’interno del sito. Potrete compilare il form per poi essere ricontattati da Nuova Comauto stessa e scoprire le proposte nel dettaglio.

Vetture di seconda mano

Nelle concessionarie Nuova Comauto è possibile trovare auto di seconda mano sia del marchio Dacia che di altri marchi.

Le vetture usate così vendute sono garantite dalla concessionaria stessa, che offre una garanzia per coprire eventuali difetti di fabbrica.

Sono anche auto sicure, poiché prima della vendita vengono accuratamente controllate, risolvendo eventuali guasti e sostituendo le parti andate incontro a usura.

Nel sito è disponibile un comodo motore di ricerca, attraverso il quale possiamo trovare sia auto nuove che auto usate. Il database è molto curato, e gli annunci scaduti vengono immediatamente eliminati.

Grazie al sistema di filtri possiamo eliminare le auto che non ci interessano, limitando la nostra ricerca ai soli veicoli che incontrano le nostre necessità.

Check Also

La nuova collezione 2022 firmata Etro

scafé dolink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *