Home / Salute / Intimità, come prenderli per la gola segno per segno

Intimità, come prenderli per la gola segno per segno

Se vuoi corteggiare una persona che ti intriga e ti piacerebbe invitarla a cena a casa tua, prima di pensare al menù potrebbe esserti utile capire quale sia il suo segno zodiacale. Se ti interessa capire come prendere per la gola ciascun segno, allora non devi fare altro che proseguire la lettura.

Ariete: alimenti dal sapore audace

Da buon segno di fuoco, se sei un Ariete dovresti essere attratto da tutti quegli alimenti che hanno un sapore speziato in grado di stuzzicare il tuo palato. Chi volesse prenderti per la gola potrebbe optare per cibi piccanti senza necessariamente dover inseguire piatti elaborati. Dei buoni spaghetti aglio, olio e peperoncino o delle ali di pollo piccanti potrebbero essere la soluzione ideale per stregare un Ariete a tavola.

Toro: meglio la sostanza dell’apparenza

Devi sapere che i Toro sono un segno che sa quello che vuole e questo vale, a maggior ragione, anche a tavola. Se sei un Toro dovresti essere una persona che ha ben chiari i propri gusti e difficilmente si fa prendere dall’incertezza quando consulta un menù. Se sei un Toro e qualcuno vuole stregarti a tavola potrebbe optare per una semplice ma efficace bistecca ai ferri con patatine. Un classico di sicuro effetto.

Gemelli: l’indecisione al comando

I gemelli sono, per riprendere le parole del sito oroscopissimi.it, sensibili e socievoli e più inclini a instaurare flirt che rapporti duraturi. Per conquistarli a tavola dovresti pensare lasciando spazio alla fantasia. Osa quindi e magari prendi delle ricette tradizionali e stravolgile per colpire l’altra persona. I Gemelli amano la creatività e apprezzeranno sicuramente.

Cancro: frutti di mare e vai sul sicuro

Il Cancro è un segno d’acqua, non è quindi un caso che, se sei nato sotto questo segno zodiacale, tu abbia una predilezione per pesce o molluschi. Se vuoi prendere un Cancro per la gola (o se qualcuno vuole prendere per la gola te se il Cancro sei tu) allora potresti optare per un grande classico della cucina italiana come una impepata di cozze o degli spaghetti ai frutti di mare.

Leone: evviva gli ingredienti gourmet

Conquistare un Leone a tavola potrebbe non essere così facile dal momento che, i nati sotto questo segno, sono particolarmente pretenziosi. Se sei un Leone dovresti avere una predilezione per gli ingredienti gourmet. Insomma, se qualcuno vuole stupire a tavola un Leone dovrà mettere mano al portafogli e procurarsi alimenti di qualità come tartufo o ostriche e caviale.

Vergine: il mangiar sano come stile di vita

Come tutti i segni di terra, i nati nel segno della Vergine sono molto concreti e preferiscono mangiare sano per non appesantire l’intestino e non rovinare la linea. Se vuoi colpire un Vergine a tavola dovrai optare per alimenti sfiziosi e sani come ad esempio una tagliata di tonno o una vellutata di verdure di stagione. Nel dubbio quando decidi il menù per un Vergine sarebbe meglio togliere piuttosto che aggiungere.

Bilancia: il cuore batte per i dolci

Se sei nato sotto il segno della Bilancia sarai con ogni probabilità un grande appassionato di dolci di ogni tipo. Quando intendi cucinare per una Bilancia dovresti quindi prestare grande attenzione alla preparazione e alla scelta del dessert. Il classico tiramisù potrebbe essere la scelta ideale per fare breccia nel cuore di una Bilancia.

Scorpione: tanto, piccante e subito

Gli Scorpione sono persone tendenzialmente dotate di grande appetito. Se sei nato sotto questo segno potresti anche non essere una forchetta esigente ma di sicuro apprezzerai le porzioni abbondanti e saporite. Della semplice pasta all’arrabbiata potrebbe essere la chiave per il cuore di uno Scorpione, a patto però di non lesinare sulla quantità.

Sagittario: sperimentare e ancora sperimentare

Il rapporto dei Sagittario con la cucina è vivace e dinamico. Se sei di questo segno sarai probabilmente una persona che non ha paura di provare dei sapori nuovi e degli accostamenti audaci. Il Sagittario non disdegna quindi piatti speziati e ha una predilezione per tutto ciò che è esotico. Una bella ricetta di pollo alla thailandese potrebbe essere la scelta ideale intendi stregare un Sagittario a tavola.

Capricorno: nel dubbio meglio la tradizione

I Capricorno sono dei grandi amanti della tradizione a tavola. Se sei un Capricorno sei sicuramente una buona forchetta e preferisci i sapori caserecci e semplici della tradizione a quelli innovativi e saporiti della cucina esotica o gourmet. Per fare breccia nel cuore di un Capricorno cosa c’è di meglio di una ottima lasagna o di un piatto di tortellini in brodo?

Acquario: mangiare sano e in compagnia

Proprio come i Vergine, anche gli Acquario sono tendenzialmente persone molto attente al mangiar sano. Se sei un Acquario dovresti preferire piatti molto leggeri come verdure e insalate, meglio se consumate in buona compagnia. Se vuoi conquistare un Acquario a tavola ti conviene puntare tutto sulla semplicità degli ingredienti.

Pesci: adattarsi a ogni pietanza

Per i Pesci non è tanto importante che cosa si mangia quanto il mangiare in sé, meglio se in buona compagnia. Se sei un Pesci sei una persona che si adatta un po’ a ogni cucina, ma solo se c’è la giusta compagnia. I Pesci tendenzialmente non hanno gusti raffinati e apprezzano molto la creatività e la fantasia.

Check Also

come riconoscere il diabete mellito

Riconoscere il diabete mellito, informazioni utili

Nell’ultimo decennio i casi di diabete sono notevolmente aumentati nella popolazione mondiale. Tanti possono essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *