Se vi siete mai chiesti se sia o meno possibile trasformare le ceneri dei propri amici a quattro zampe in diamanti e/o gioielli le opzioni possibili sono molteplici e tutte valide, motivo per cui, se vi trovate a vivere un momento difficile in cui il vostro cane o gatto è morto e volete sentirlo vicino ancora una volta, sappiate che questo è il modo migliore ed è per questo che vi consigliamo di visitare questo sito https://anima-li-amo.it/collana-ste-sisters perché siamo certi riuscirete a soddisfare le vostre esigenze.
I gioielli che ricordano i nostri animali domestici non sono altro che un modo personale e al contempo incredibile per poter andare avanti senza però dimenticare tutto l’amore e l’affetto che ci è stato donato e che abbiamo donato.
In linea generale è possibile personalizzare il proprio gioiello, magari ricordando qualcosa in particolare o semplicemente scegliendo tra le varie opzioni possibili quelle più in linea con i vostri gusti.
L’importante è riuscire a dare concretezza ad un amore che possiamo tranquillamente definire unico e al tempo stesso infinito, perché chiunque abbia avuto un animale domestico, anche quando questo non ci sarà più, se ne ricorderà e ne parlerà come se fosse ancora lì.
Tipologie presenti in commercio: eccone alcune
Tra i vari tipi di gioielli che vengono realizzati e personalizzati apposta per i padroni che hanno subito una così grave perdita, troviamo i gioielli realizzati con i peli del manto del proprio animale domestico.
Questi vengono posati sul gioiello di argilla scelto da voi e fatto cuocere ad oltre mille gradi in forno, in modo che una piccola traccia dei peli del tuo amico a quattro zampe rimanga sempre con voi.
Se invece l’idea di portare sempre con voi una piccola quantità delle ceneri del vostro animale domestico non vi spaventa, sappiate che è possibile far realizzare un ciondolo con appunto le ceneri al suo interno, naturalmente sigillato.
La bellezza di questi ciondoli è che sono talmente ben fatti che l’unica persona a sapere che si tratta di un’urna è solo chi lo porta: gli altri non lo capiranno mai.
Tra i più belli che potrete invece trovare ci sono sicuramente quelli in vetro fuso che hanno l’obiettivo di raccontare una storia alla e per la persona che lo indossa, spesso si cerca di mettere all’interno del ciondolo qualcosa che ricordi l’animale in sé o un momento trascorso con lui, spesso accompagnato da un altro ciondolo con una frase breve ma di impatto: “per sempre nel mio cuore” o qualsiasi cosa desideriate.
Insomma, i modi e i mezzi per poter continuare a far vivere con sé il proprio animale domestico sono oggi diverse e tutte quante sufficientemente discrete, come uno dei tanti segreti che spesso condividiamo con loro.